Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

EMERGENZA SANITARIA CORONAVIRUS Comunicazione urgente di Poste Italiane

Emergenza COVID 19

Poste italiane S.p.A. ci ha comunicato che in questi giorni è in grado di fornire unicamente il recapito di corrispondenza "a firma" (raccomandate, assicurate, atti giudiziari) secondo le modalità definite all’art. 108 del DL 18/2020, pertanto certamente ci saranno ritardi nella consegna della corrispondenza ordinaria. Il disagio è dovuto dalla situazione emergenziale da COVID19.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.