Novità Privati Imprese Soci Territorio

Le sfide e le prospettive di crescita della cooperazione e della finanza responsabile – convegno internazionale

La Cooperazione di Credito rappresenta una formula imprenditoriale espressione delle Comunità locali, autenticamente differente e ancora più attuale nel contesto che stiamo vivendo.

 

Con questa convinzione condividiamo il workshop organizzato per il 17 giugno da Euricse (www.euricse.eu), fondazione di ricerca alla quale Cassa Centrale aderisce e con la quale il Gruppo collabora per valorizzare la propria matrice cooperativa.

 

Il seminario è organizzato in collaborazione con Federcasse (www.creditocooperativo.it) e il Dipartimento di economia e management dell’Università di Trento e il supporto di EACB, l'Associazione Europea delle Banche Cooperative (www.eacb.coop).

 

Programma >>> clicca qui per visualizzare il programma

Iscrizioni >>> clicca qui per iscriverti

 

Per maggiori informazioni, visita il sito Euricse

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/morningstar-dbrs-migliora-il-rating-di-cassa-centrale-banca-di-un-notch-portandolo-a-bbb-high/

Morningstar DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB (high)

/news/risultato-del-processo-srep-2025/

Risultato del Processo SREP 2025: il Gruppo migliora il Pillar 2 Requirement (P2R). Coefficienti patrimoniali ampiamente superiori ai requisiti patrimoniali minimi richiesti dalla BCE 

/news/al-via-a-buon-rendere-il-percorso-di-educazione-finanziaria-di-gruppo/

Al via “A Buon Rendere”, il percorso di Educazione Finanziaria di Gruppo