Novità Imprese Soci Territorio

Convegno sulla Sostenibilità Ambientale ed Economica in Agricoltura 

   

Convegno Agricoltura

CONVEGNO SULLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE ED ECONOMICA IN AGRICOLTURA

Lunedì 12 Dicembre 2022
presso l’Auditorium della Cassa Rurale ed Artigiana di Borgo San Giacomo
Via Petrobelli, 6 – 25022 Borgo San Giacomo (Bs)

trasmesso anche via streaming sul canale https://www.youtube.com/@cradiborgo

 

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale tra i firmatari del Manifesto “Imprese per le Persone e la Società”

Il Gruppo Cassa Centrale è lieto di annunciare di aver firmato il Manifesto “Imprese per le Persone e la Società”, il testo rivolto alle aziende e redatto dall’UN Global Compact Network Italia, rete locale del Global Compact delle Nazioni Unite, la più grande iniziativa di sostenibilità d’impresa al mondo.

Premio AIFIn 2025: il Gruppo Cassa Centrale sul podio

Il Premio AIFIn sull’Innovazione Finanziaria ("Financial Innovation - Italian Awards") è un riconoscimento annuale che ha lo scopo di promuovere il ruolo dell'innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, valorizzando la capacità delle istituzioni quali banche, compagnie di assicurazione e intermediari finanziari di ideare, sviluppare e realizzare progetti avanguardisti.

Gruppo Cassa Centrale: risultati dell’esercizio 2024

Il Gruppo Cassa Centrale chiude un altro esercizio con numeri in crescita, estendendo la propria azione di sostegno al territorio, in primo luogo attraverso l’incremento delle erogazioni di credito.